Calciomercato Taranto: trattative in silenzio, gli ultimi rumors

Calciomercato Taranto ultime notizie: prende forma la nuova squadra di Dioniso e Di Costanzo. L’obiettivo, come dichiarato di recente dal presidente Massimo Giove, è quello di raggiungere ogni anno i playoff, dopo la salvezza ottenuta in anticipo quest’anno e il quindicesimo posto in campionato. Ora la nuova squadra sarà un sapiente mix tra veterani e giovani, con alcuni giocatori di questa ultima stagione che saranno confermati.

Calciomercato Taranto: i nomi in entrata e in uscita

In porta il nome in entrata è quello di Forte, dell’Avellino: la trattativa è in corso, ma è difficile. Uno tra Antonino e Loliva dovrebbe restare. In difesa i nomi in uscita sono quelli di Guastamacchia, Ferrara e Tomassini. Dovrebbe essere vicino il rinnovo per Walter Zullo.

Passando al centrocampo, resterà il capitano Max Marsili, mentre sarà venduto Marco Civilleri. Dovrebbero essere confermati anche Labriola e Diaby. Nel reparto offensivo, il nome in uscita è quello di Antonio Santarpia, mentre su Giovinco sono diverse le voci di mercato, anche se potrebbe restare. Verso la riconferma Andrea Saraniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy