Taranto: il SS. Annunziata ha un nuovo Pronto Soccorso

TARANTO – Il SS. Annunziata ha un nuovo Pronto Soccorso. Lo spazio è stato ristrutturato completamente dai lavori che erano iniziati a partire dalla fine dell’anno scorso. Ora lo spazio per il Pronto Soccorso è più efficiente e confortevole per tutti i pazienti che lo raggiungeranno.

Questo è stato quanto affermato da Michele Emiliano, che nel suo post su Facebook ha voluto illustrare come ora il P.S. del SS. Annunziata di Taranto si presenta molto più spazioso, vivibile e accogliente, grazie anche all’aggiunta della connessione wireless e della biblioteca.

Nuovo anche lo stile, infatti il tutto è stato realizzato seguendo le linee dell’Hospitality un modello promosso dalla Regione Puglia. Lavori di restauro pensati non solo per i pazienti ma anche per gli operatori che avranno uno spazio più funzionale e comodo in cui lavorare.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.