Giornata Mondiale della Prematurità domani a Taranto

TARANTO – Giornata Mondiale della Prematurità a Taranto. L’associazione Delfini e Neonati, in collaborazione con il Comune di Taranto e la Marina Militare, illuminerà il Castello Aragonese e il Palazzo del Comune di viola.

L’obiettivo è semplice: focalizzare l’attenzione sulla prematurità e sulle sue difficoltà. Come ogni anni, l’associazione visiterà domani il reparto riservato ai bimbi in TIN di Taranto e alle loro famiglie.

Sempre domani, alle ore 09.30, nel Teatro della Parrocchia Santo Spirito, si terrà uno spettacolo a tema con il violinista Francesco Greco, le cantanti Monica De Serio e Valentina Colleoni e la ballerina Valentina Asciolla.

All’evento per la Giornata Mondiale della Prematurità parteciperà anche il direttore responsabile del TIN, il dott. Forleo, che farà un piccolo intervento sui problemi del reparto.

L’associazione ha denunciato da subito queste criticità e richiede da tempo l’attenzione di Michele Emiliano in quanto governatore della regione Puglia. Per informazioni, ci si può rivolgere al sito dell’associazione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy