Comune di Palagianello: ordinanza anticontagio e nuove restrizioni

PALAGIANELLO – Il Comune di Palagianello ha emanato una nuova ordinanza anticontagio che prevede ulteriori restrizioni al fine di evitare il diffondersi del contagio.

Nello specifico l’Ordinanza numero 93 prevede: la chiusura obbligatoria di tutte le attività commerciali e artigianali, compresi i tabacchi, dalle ore 20:00 fino alle 05:00 del mattino.

Le uniche attività non sospese in quest’orario sono: farmacie e parafarmacie, distributori di benzina e frantoi oleari. Da lunedì 16 novembre fino al 3 dicembre c’è la chiusura domenicale delle attività di qualunque genere.

Sono escluse le attività sanitarie. Mentre per i tabacchini e le edicole si dovrò aprire la domenica su turnazione prestabilita. Coloro che vendono frutta secca devono anticipare la loro attività al sabato.

Per le pizzerie, ristoranti, rosticcerie, prodotti da forno si potrà essere aperti al pubblico con consegna d’asporto fino alle 20:00. Dopo le 20:00 sarà possibile esclusivamente la consegna a domicilio.

Infine, c’è il divieto d’uso dei parchi attrezzati, delle giostre e delle attrezzature presenti in quest’area per il fitness, concessa solo la corsa solitaria.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy