Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 16 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 16 dicembre

Ariete: avete una situazione in bilico nel campo amoroso, troppe situazioni che s’avvicendano l’una sull’altra. Ma ancora non è il momento di prendere una decisione definitiva.

Toro: oggi potreste tornare su alcune decisioni prese in passato, forse avete fatto qualche errore che oggi vi ha portato ad una strada che non vi piace.

Gemelli: oggi avrete i riflessi pronti, questo vi permetterà di sbloccare una situazione in cui vi sentite in bilico, e potrete finalmente dedicarvi a nuove opportunità.

Cancro: ogni malumore e pensiero nebuloso viene scacciato, infatti si prospetta per voi una giornata positiva, maggiore stabilità, e si aprono dinanzi a voi anche nuovi traguardi.

Leone: purtroppo oggi sarà una giornata in cui regnerà il malumore, attenzione sul lavoro, sopratutto nel rapporto con i colleghi o con i soci, rischiate di litigare.

Vergine: oggi darete il meglio di voi in tutti i campi da quello affettivo a quello lavorativo. Questo sarà possibile grazie alla vostra determinazione e affidabilità.

Bilancia: al momento state pensando alle vostre questioni economiche. Infatti, sentite che avete bisogno di maggior denaro per realizzare un piccolo desiderio.

Scorpione: state vivendo un momento di delirio in campo amoroso, avrete molte aspettative nel partner, attenzione però a non rimanere delusi, potreste chiedere troppo.

Saggitario: questa giornata vi fa sentire un po’ monotoni, e alle prese con incombenze che non vi va proprio di portare a termine.

Capricorno: oggi potreste trovarvi dinanzi a diverse sorprese, sopratutto in amore. Aspettatevi diverse novità.

Acquario: vi troverete dinanzi a una spesa che non avevate preventivato, una questione di lavoro nel frattempo vi rende pensierosi.

Pesci: cercate di conservare la vostra armonia, evitate le distrazioni e i fastidi che possono derivare da persone che non dovreste considerare, ma lasciatevi accudire dai vostri cari e dagli amici più stretti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy