Taranto: al via le pulizie nelle scuole da Kyma Ambiente Amiu

Riconoscimento editoriale: Kyma Ambiente Amiu, pagina Ufficiale Facebook

TARANTO – Tra meno di una settimana apriranno le scuole di Taranto e sarà ufficialmente avviato l’anno scolastico 2020/2021.

Prima di accogliere gli studenti, così, gli operatori di Kyma Ambiente Amiu hanno avviato le pulizie nelle scuole cittadine.

Le operazioni di pulizia saranno effettuata in modo attento al fine di rispondere correttamente all’emergenza causata dal Covid-19. Gli interventi, già iniziati in alcuni istituti scolastici, prevedono: ritiro di banchi e sedie vecchi, e di mobili vetusti.

Il presidente Mancarelli di Amiu ha affermato: stiamo andando avanti senza fermarci per supportare al meglio le scuole tarantine, al fine di completare i tempi richiesti la sostituzione di banchi e sedie in tempi rapidi, supportando la transizione verso i nuovi arredi.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.