Vincenza Labriola su Taranto “Cdx troverà il candidato”

Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto

TARANTOVincenza Labriola, deputata di Forza Italia giudica positivamente lo scioglimento anticipato della giunta Melucci che a suo dire negli ultimi tempi non ha fatto nulla.

“Lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale di Taranto e’ una manna dal cielo per i tarantini. Negli ultimi mesi, il sindaco Melucci non si e’ mai occupato fino in fondo delle questioni più delicate della città: non ha fatto nulla sul fronte della sicurezza e dell’immigrazione o su quello delle concessioni per la mitilocoltura, e non ha portato avanti nessuna politica di contrasto alle chiusure delle attività commerciali nel borgo.”

LEGGI ANCHE – Rinaldo Melucci tradito dal consiglio: Taranto commissariata

“Per non parlare del braccio di ferro sull’Ex Ilva, che ha avvelenato gli animi e rallentato i processi. La lista e’ lunga. Ha ragione il nostro coordinatore nazionale, Antonio Tajani: l’elezione del sindaco puo’ rappresentare una occasione per la comunità e per il centrodestra. Forza Italia, insieme agli alleati della coalizione, saprà trovare il giusto candidato per il rilancio della città di Taranto, che ha una importanza strategica per tutta l’Italia”.