Palagianello: finanziamento per abbattimento barriere architettoniche

PALAGIANELLO – Palagianello ha ottenuto un finanziamento per l’abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati.

Questo è l’unico comune della provincia di Taranto con Torricella ad essere stato inserito nella lista dei Comuni che otterranno questo contributo da parte della Regione Puglia.

Nello specifico per il Comune di Palagianello sono stati stanziati 11.551,01 euro per riuscire a soddisfare le domande del contributo che sono state effettuate dai privati cittadini e che non erano state evase per mancanza di risorse economiche.

In una nota, il Comune ha riferito: questo è un risultato molto importante, frutto del lavoro che ha svolto l’assessorato per i Servizi Sociali insieme all’ufficio comunale preposto, per riuscire a rientrare nei termini delle richieste da parte della Regione.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.