Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 19 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 19 gennaio

Ariete: state attenti a tutto ciò che vi circonda, grazie a questa vostra capacità oggi sarete in grado di comprendere che qualcuno ha bisogno del vostro aiuto.

Toro: una giornata con gli amici, fuori dalla solita routine è ciò che vi serve per sentirvi felici e trovare finalmente un po’ di tranquillità.

Gemelli: il livello di comunicazione con il partner è ai massimi livelli, per i single è la giornata giusta per uscire e guardarsi intorno.

Cancro: oggi desiderate solo tre cose: pace, relax e dolce far niente. Forse qualcuno tenterà di portarvi via dal vostro divano, ma non ci riuscirà, siete intenti a non far nulla.

Leone: questo è il momento giusto per programmare un viaggio, breve o lungo, lontano o vicino non importa. Per voi l’importante e staccare dalla solita routine.

Vergine: potreste trovarvi dinanzi a proposte interessanti da parte di amici e parenti per una giornata diversa dal solito. Cogliete al volo l’occasione.

Bilancia: siete degli ottimi comunicatori, questa capacità vi servirà sicuramente per riuscire a ottenere la meglio in una discussione in famiglia.

Scorpione: domenica è il giorno giusto per smettere di pensare alla carriera e vivere un po’ di tempo spensierato con amici e parenti che apprezzeranno la vostra compagnia.

Sagittario: cercate di vivere alla giornata, ogni tanto fa bene anche non aver nulla in programma. Oggi potreste ricevere una visita inaspettata che vi farà piacere.

Capricorno: siete come sempre super originali e ricchi di acume, due qualità molto apprezzate dalle persone che godranno oggi della vostra compagnia.

Acquario: Oggi sarà una giornata dedicata principalmente alle persone che amate maggiormente. Il calore familiare vi farà dimenticare una settimana difficile.

Pesci: siete in procinto di prendere delle decisioni al quanto delicate, oggi sarà una giornata un po’ ansiosa, ma alla fine troverete la risposta alle vostre domande.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy