Oroscopo della Settimana di tutti i segni zodiacali: dal 19 al 25 luglio

Oroscopo della settimana: previsioni dal 19 al 25 luglio

Ariete: alcuni malintesi in campo lavorativo potrebbero causare dei rallentamenti, portandoti a vivere giornate stressanti. In amore sarai protagonista di momenti veramente romantici e ricchi di passione da condividere con la persona amata.

Toro:  dovrai superare qualche ostacolo ma, alla fine, riuscirai a realizzare quel tuo progetto così importante; attenzione ai colleghi che tentano di tramare alle tue spalle; per quanto riguarda i sentimenti finalmente, dopo un periodo piuttosto difficile, arriverà un po’ di serenità nel tuo rapporto di coppia.

Gemelli: per quel che concerne il settore lavorativo, potresti avere qualche discussione con i tuoi colleghi o soci, ma con un po’ di pazienza te la caverai; anche in amore incontrerai alcune difficoltà dovute a una luna ostile.

Cancro: buone nuove per  quanto concerne l’attività lavorativa: la fiducia in te stesso sarà l’arma vincente per realizzare i tuoi obiettivi; inizia un periodo propizio per la tua vita sentimentale, grazie all’appoggio di Venere.

Leone: è giunto il momento di fare un’importante scelta lavorativa; usa tutta l’energia e la grinta per dedicarti a nuovi progetti, rimanendo però con i piedi per terra. Riguardo alla sfera sentimentale, potrai farti avanti con la persona per la quale provi interesse: i primi giorni della settimana saranno i più favorevoli.

Vergine: finalmente la fortuna ti sorride e ti accompagna nei tuoi progetti lavorativi, aiutandoti a raggiungere risultati importanti; grosse novità anche in amore: vivrai intense emozioni per quanto riguarda il rapporto con il tuo partner, mentre se sei single, preparati a fare incontri davvero interessanti.

Bilancia: qualche contrattempo in ambito lavorativo porterà un po’ di nervosismo e stress, soprattutto verso la fine della settimana; andrà molto meglio dal punto di vista sentimentale: trascorrerai momenti indimenticabili con la persona amata;

Scorpione: cerca di limitare le spese, soprattutto quelle superflue; all’inizio della settimana dovrai affrontare qualche discussione sul lavoro, risolvibile con un po’ di diplomazia. Una persona molto speciale ti aiuterà a ritrovare la fiducia in amore.

Sagittario: l’influenza positiva di Giove continua ad appoggiarti in campo lavorativo, favorendo la realizzazione di progetti importanti. In amore, il rapporto di coppia vivrà momenti di tensioni e litigi.

Capricorno: sul lavoro sarai pieno di energia, al punto da svolgere diversi compiti in poco tempo, aiutando anche i tuoi colleghi. La tua vita sentimentale ritroverà la serenità di un tempo e ricomincerai a fare progetti duraturi insieme alla persona del cuore.

Acquario: incontrerai diverse difficoltà in ambito lavorativo, sia a livello professionale che di relazione, risolvibili cedendo a qualche compromesso; in amore sarai più fortunato e, se sei single potrai fare conoscenze molto interessanti.

Pesci: per quanto riguarda il lavoro dovrai puntare molto sulle tue doti comunicative, confrontandoti con i tuoi colleghi e relazionandoti con loro per la realizzazione di alcuni progetti. Cerca di vivere la tua relazione di coppia spontaneamente, con leggerezza, senza complicare tutto con troppe domande.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.