Taranto, Melucci: la firma dell’AD Gruppo Ferretti importante per la diversificazione

Riconoscimento editoriale: simona flamigni / Shutterstock.com

TARANTO – Il Primo Cittadino, Rinaldo Melucci ha sottolineato l’importanza della firma dell’Amministratore delegato del Gruppo Ferretti per la sua attività al Porto di Taranto.

Il Sindaco Melucci ha sottolineato: questa è una pietra miliare del percorso di diversificazione che tutti noi abbiamo sempre immaginato per Taranto. 

Grazie al Presidente Michele Emiliano e alla Regione Puglia per l’apporto tangibile, concreto che consente la realizzazione di opere di bonifica necessarie per l’insediamento di questa nuova realtà produttiva che riporterà a Taranto la nautica. 

Un settore, quello della nautica, che presenta delle molteplici opportunità di sviluppo anche per l’indotto. Una notizia che conferma la bontà della visione che la giunta comunale ha per Taranto “Capitale di Mare” e riferimento economico per il Sud Italia.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.