Catturato 65enne di Palagiano accusato di violenza sessuale

PALAGIANO – Nelle prime ore del mattino di oggi, è stato tratto in arresto il 65enne responsabile di violenza sessuale, atti persecutori e stalking ai danni di una minorenne.

La grave situazione vissuta fin dall’estate scorsa da una ragazzina minorenne si può definire conclusa grazie all’azione dei Carabinieri di Massafra.

La giovane vittima, può dichiararsi libera dall’incubo in cui viveva da diversi mesi, per il  coraggio che ha avuto di denunciare. Era soggetta a continue violenze sessuali, che avvenivano all’interno dell’auto dell’uomo e nella sua abitazione rurale. Al suo rifiuto, l’uomo aveva iniziato a pedinarla e a farle continue pressioni anche telefoniche.

Finalmente, il colpevole è stato assicurato alla giustizia, la ragazza si è liberata da quest’incubo, ma soprattutto si eviterà che possa accadere ad altre giovani indifese.

I Carabinieri lo hanno arrestato su un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto.

L’uomo si trova presso la Casa Circondariale di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy