The Wonders The Beatles Tribute Band lo spettacolo più atteso

I quattro che compongono la band sono pugliesi e cercano di riproporre dal vivo nella loro tonalità lo stile del Quartetto di Liverpool. Utilizzano una strumentazione quanto più vicina possibile a quella originale.

The Wonders The Beatles Tribute Band il ritorno in patria dopo 9 anni

The Wonders The Beatles Tribute Band, il gruppo si esibirà a Roccaforzata in provincia di Taranto, dopo ben 9 anni di attività. I ragazzi vorranno sicuramente dimostrare di valere tanto anche se non ci sono dubbi dato che in 9 anni hanno ricevuto non poche soddisfazioni. Il quartetto infatti non per niente vanta un centinaio di show in tutto il mondo, tutti andati piuttosto bene. Grande partecipazione del pubblico che in molti casi ha chiesto il bis. Non da poco per essere una band che si occupa del tributo ad un gruppo ineguagliabile.

Tra un’esibizione e l’altra, il gruppo riceve i migliori applausi e complimenti in tutto il mondo

Tutte le loro esibizioni non vengono dimenticate facilmente e ne è la prova quella andata in onda in prima serata su Raitre a Vedi chi erano i Beatles nel 2015, presentato ai tempi da Fabrizio Frizzi. In quell’occasione vinsero anche il contest superando altre 30 band che provenivano da tutta l’Italia. Il conduttore fece loro tantissimi complimenti aggiungendo che non è facile cercare di avvicinarsi allo stile dei Beatles, ma loro c’erano riusciti.

Non accontentandosi di ciò nel 2017 si esibirono cantando i brani anni 60 di artisti come i Rolling Stones, Chuck Berry, Elton John e tanto altro. Anche in questo caso grande successo per loro. Oggi si ripropongono con i brani dei Beatles a Matera alle ore 21:30. Per informazioni di qualunque contattare il gruppo tramite la loro pagina facebook. Lo spettacolo si svolgerà giorno 5 dicembre, sono necessarie le prenotazioni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy