Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 20 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 20 dicembre

Ariete: dovete risolvere qualche conflitto che vi sta rendendo difficile sorridere ed essere felice con le persone che vi sono accanto. Fate una scelta, e andate avanti.

Toro: avrete qualche pensiero dal punto di vista economico, nonostante ciò non vi lasciate mettere sotto da questa situazione difficile.

Gemelli: la giornata vi sorride, avete fatto il pieno di energie sia per quanto riguarda il lavoro sia nel campo amoroso. Insomma, sembra andare tutto per il verso giusto.

Cancro: il vostro orgoglio e il vostro essere permalosi certe volte vi porta a creare dei conflitti eccessivi. Cercate di ammettere questo difetto e di non essere troppo pedanti con chi vi sta intorno.

Leone: Buone notizie se avete avuto qualche dissidio o qualche problema economico, perché riuscirete a riprendere in mano ciò che è vostro.

Vergine: ogni tanto dovete accettare anche un confronto con le persone che non la pensano come voi, cercate di non irrigidirvi sulle vostre opinioni.

Bilancia: le discussioni con il partner forse stanno portando il vostro umore ad essere incrinato, ma non vi preoccupate tutto si sistemerà, basta ammettere che ogni tanto sbagliate anche voi.

Scorpione: avete un punto fisso: la carriera. Quando le cose in questo senso non vanno bene, vi lasciate amareggiare facilmente. Cercate di affrontarle con la vostra solita sicurezza.

Sagittario: finalmente state ritrovando l’equilibrio che vi manca da tempo, avete comunque bisogno degli amici sinceri per riuscire a liberare la mente e divertirvi.

Capricorno: oggi è previsto qualche intoppo, ma non vi preoccupate, riuscirai a sistemare tutto con la tua solita intraprendenza.

Acquario: siete al quanto favoriti dal passaggio della Luna, per questo motivo oggi la giornata sarà positiva sotto ogni aspetto.

Pesci: dovete stare attenti a non farvi nemici sotto il profilo lavorativo. Tra poco riscuoterete i successi, ma attendete senza litigare con nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy