Per Natuzza il video di Dajana l’artista di Sava

SAVA – La nota cantante Dajana ha girato il suo ultimo video e lo ha dedicato a un personaggio dei nostri tempi, Natuzza Evolo.

Conosciuta per la sua fede, Dajana ama esprimere nella sua musica tutto l’amore che ha nel Signore e nella Madonna. Pur conservando il suo stile musicale, vuole mettere nella sua arte il suo amore più grande.

Il suo bellissimo video, pieno di emozione e fede, lo ha voluto dedicare a Natuzza, una donna semplice che ha dedicato la su vita alla fede e all’amore per Maria. Con lo stesso amore, quello che caratterizza una mamma, accoglieva tutti i fedeli che accorrevano numerosi a Paravati dove abitava.

Natuzza assieme a milioni di fedeli pregava, cercando di sconfiggere il male che la trafiggeva e quello che caratterizza ogni essere vivente che deve lottare per l’amore di Cristo.

Dajana, ha voluto dedicare a Mamma Natuzza il suo ultimo brano “Madre è”, perché questa donna semplice e analfabeta, riusciva a comunicare con la forza dell’amore, come fa una mamma.

Durante le riprese del video realizzato da Dajana, è accaduto qualcosa di meraviglioso. Mentre si tovava a Paravati, è stata data una notizia che molti speravano che arrivasse e cioè la richiesta di beatificazione di Natuzza.

Il Vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea ha dato l’approvazione da parte della Santa Sede, per iniziare il processo di beatificazione.

E’ stato molto emozionante ritrovarsi con le riprese a Paravati nel momento dell’annuncio, dichiara Dajana.

Nel video, la cantante, si rivolge a Natuzza che è stata come una mamma per tanta gente che ha cercato in lei un conforto.

Natuzza era madre di cinque figli, ma era madre di tutti, perché lei vedeva in loro la fragilità e il bisogno di ricevere una parola di conforto.

Il Signore ha voluto scegliere lei, una donna umile.

,

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy