Studentessa tarantina derubata alla stazione di Taranto

TARANTO – E’ stato fermato e tratto in arresto il pregiudicato che nella giornata di ieri, ha derubato una studentessa della somma di 20,00 euro, dandosi poi alla fuga.

Mentre la ragazza, alla stazione di Taranto, era intenta ad acquistare il biglietto del treno, è stata avvicinata da un uomo che le ha afferrato una mano, strappandole una banconota da 20,00 euro.

Mentre l’uomo si dava alla fuga, la ragazza ha iniziato a gridare attirando l’attenzione del personale della Polizia Ferroviaria.

La giovane è stata rassicurata e intanto sono partite le ricerche. Dopo poco tempo, l’uomo è stato rintracciato e dai controlli è emerso che si tratta di un pregiudicato, destinatario di un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Taranto.

Sull’uomo pende già una denuncia per violazione del provvedimento. E’ stato condotto in Questura e sottoposto ad una perquisizione personale.

Nel suo portafogli sono state rinvenute una dose di eroina e una di cocaina, detenute per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il pregiudicato è stato tradotto in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy