Prima Categoria, Massafra: le parole di Pino Minosa

Fonte web: pexel

MASSAFRA – In un’intervista rilasciata a Tuttosporttaranto.com, il tecnico della squadra di Prima Categoria del Massafra, ha parlato del futuro. “Attualmente vivo questo periodo un po’ come lo fanno tutti. E’ un periodo che non è affatto piacevole, composto da un po’ di timore e di paura, oltre che ovviamente di speranza di poter riprendere il prima possibile le normali attività. Durante questi giorni mi sono sentito telefonicamente con gli altri colleghi, con i quali cerco di valutare le migliori ipotesi per la ripresa. Ci teniamo sempre in contatto“.

Circa il futuro, l’allenatore parla così: “Mi guardo intorno e cerco di valutare anche altre proposte che erano arrivate prima dell’epidemia da Coronavirus. Mi piacerebbe far parte di un progetto serio. Per fortuna, ho ancora molto tempo per decidere“.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.