Ginosa: approvati i rimborsi per mensa e trasporto scolastico

Riconoscimento Editoriale: Katrina_S / Pixabay.com

GINOSA – Il Comune di Ginosa ha approvato i rimborsi per i servizi che non sono stati utilizzati a causa del Covid-19, nello specifico quelli non fruiti per il trasporto e la mensa scolastica.

Per ottenere il rimborso gli interessati dovranno o farne richiesta direttamente online sul sito ufficiale del comune: www.comune.ginosa.ta.it, oppure si potrà richiedere il rimborso direttamente agli uffici comunali.

Gli utenti per l’anno scolastico 2020/2021 che frequenteranno la mensa scolastica, hanno dei buoni validi che si possono utilizzare nel corso del prossimo anno scolastico, quindi non devono richiedere il rimborso.

In quanto le somme versate potranno essere utilizzate per l’anno scolastico successivo. Le somme già corrisposte si possono usare anche per altri figli.

Per chi invece in alcun modo potrà usufruire del trasporto pubblico potranno richiedere un rimborso, impiegando il modello di domanda e delle somme corrispondenti a quelle anticipate che non sono state fruite.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.