Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 23 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 23 gennaio

Ariete: oggi avrete una carica non indifferente, vi sentirete super dirompenti e questo vi permetterà di avere una buona intesa con gli altri.

Toro: sopratutto coloro che operano nel settore tecnologico oggi avranno delle ottime notizie a livello professionale. Anche per gli altri comunque una giornata super positiva.

Gemelli: un giovedì un po’ sotto stress, cercate di rinunciare ad un’uscita con una persona che non sopportate molto, e fatevi tentare da un pomeriggio di riposo.

Cancro: in ambito lavorativo avrete delle ottime notizie, infatti avrete la possibilità di scoprire nuove possibilità professionali e nuovi orizzonti.

Leone: grazie all’influsso di Marte state gestendo al meglio il denaro, farete i conti in modo perfetto, riuscirete a perseguire i vostri progetti, e a mettere qualcosa da parte.

Vergine: una persona che arriva all’improvviso forse potrebbe riservarvi una sorpresa inaspettata, e portarvi a vivere un’avventura che non avevate programmato.

Bilancia: in famiglia c’è stata una piccola discussione, ma voi riuscirete a mediare e a riappacificare gli animi di tutti grazie alle tue capacità di mediazione.

Scorpione: puoi contare come sempre sulle tue capacità e sull’originalità che ti contraddistingue, questo pregio forse è invidiato da molti, ma ti aiuta a ottenere il massimo dai tuoi progetti.

Sagittario: vi siete accorti d’avere vicino una persona di cui non vi potete fidare del tutto. Sicuramente l’allontanerete, ma potreste anche cercare di comprendere le sue ragioni.

Capricorno: otterrai delle prestazioni ottimali e continuerai ad avere successo sia nei rapporti d’amicizia sia al lavoro, grazie alle tue caratteristiche.

Acquario: grazie all’influsso di Marte sarete i promotori di nuove iniziative, forse un’uscita fuori con una persona speciale, o con una comitiva d’amici.

Pesci: cercate di fermarvi ad ascoltare una persona a cui volete molto bene, ma cercate di aiutarlo ad affrontare le sue difficoltà, ha bisogno del vostro aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy