Taranto: arrestati due pusher dalla polizia

Riconoscimento Editoriale: Pagina Facebook / Questura di Taranto

TARANTO – Arrestati due pusher dalla polizia in due operazioni distinte. La prima operazione ha visto i poliziotti impegnati nel controllo di un uomo sospettato di aver ripreso le sue attività illecite. Così quando lo hanno notato in Via Ancona a Taranto alla guida di una Fiat Stilo, hanno tentato di fermarlo per effettuare un controllo.

L’uomo alla vista della polizia è fuggito, dando inizio a un inseguimento. Gli agenti sono riusciti a fermarlo e hanno recuperato anche l’involucro che aveva lanciato dal finestrino e che conteneva: 10 panetti d’hashish da 100 g l’uno. L’uomo è stato arrestato.

La seconda operazione ha visto i Falchi intervenire in Via Nettuno, dove hanno fermato un uomo di 62 anni pregiudicato di Taranto. Gli agenti lo hanno perquisito trovando 5 dosi di cocaina e 50 euro in contanti. Dopo la perquisizione personale hanno effettuato quella domiciliare che ha permesso di scovare altre 48 dosi di cocaina. L’uomo è stato arrestato per spaccio.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.