Massafra: grave incidente sulla statale Appia

MASSAFRA – Ancora una volta nel territorio di Massafra si registra un grave incidente. Lunedì 23 novembre alle 6:45 circa al chilometro 632 della statale Appia, ovvero nei pressi della stazione di servizio Q8, si è verificato un sinistro il cui bilancio è di quattro feriti.

Tre i veicoli coinvolti: un camion della nettezza urbana del comune di Taranto, un furgoncino che trasportava surgelati e un’auto.

Ancora da accertare la dinamica dell’impatto che ha coinvolto persone, una delle quali è stata trasportata d’urgenza in ospedale in ambulanza poiché versava in gravi condizioni.

Tempestivo l’intervento dei carabinieri della compagnia di Massafra, dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. Necessario anche l’intervento della polizia locale i cui uomini si sono occupati della viabilità dirigendo il traffico veicolare in senso unico alternato.

La statale Appia non è nuova a gravi incidenti stradali di cui alcuni mortali. Ultimo in ordine di tempo quello del 28 agosto scorso quando perse la vita il 34enne massafrese Antonio Sportelli.

Mariella Eloisia Orlando