Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno per venerdì 24 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno per venerdì 24 gennaio

Ariete: oggi potrebbe uscire un impegno all’ultimo minuto, ma riuscirete comunque ad assolverlo, anche se avete troppi impegni! Grazie alla vostra pazienza tutto andrà per il meglio.

Toro: sul lavoro vi attende una decisione al quanto delicata, potrete riuscire a trovare la giusta soluzione, vi basterà riflettere sulla soluzione migliore.

Gemelli: come sempre siete determinati a ottenere il meglio dalla giornata, nonostante le incombenze quotidiane oggi uscirete vincenti su ogni fronte, grazie anche alla vostra determinazione.

Cancro: il lavoro vi sta creando alcuni problemi, infatti non riuscite a trarre la giusta ispirazione, e avrete qualche discussione con un collega.

Leone: cercate di non intestardirvi su un punto specifico, guardando oltre avrete la possibilità di accordarvi con il partner e di non litigare.

Vergine: avete messo da parte un bel po’ di denaro, questo è giunto il momento d’investirlo oppure di spenderlo per acquistare qualcosa per voi.

Bilancia: in questo momento Saturni vi sta punzecchiando, ma vi darà l’opportunità per cambiare la vostra vita sia affettiva sia lavorativa e otterrete anche qualche gratificazione.

Scorpione: se state cercando un’anima gemella questo è il momento giusto per trovare il partner giusto per voi. Se siete in coppia tutto andrà per il meglio.

Sagittario: avrete una giornata molto movimentata e dinamica, con diversi impegni, questo vi permette di sentirvi vivi e produttivi.

Capricorno: sul lavoro vi dovrete assumervi alcune responsabilità incombenti, ma lo potrete fare in modo consapevole, perché siete sicuri di voi stessi e delle vostre potenzialità.

Acquario: state attenti a un familiare che potrebbe avere eccessivamente pretese su di voi, cercate di non farvi sopraffare.

Pesci: se siete in coppia questo è un momento di grande vivacità e armonia. Se siete single invece avrete la possibilità di incontrare qualcuno di speciale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy