Castellaneta: arrivano nuovi servizi all’Ospedale San Pio

CASTELLANETA – All’Ospedale San Pio di Castellaneta sono stati aggiunti nuovi servizi dedicati ai neonati e lattanti. Infatti, da oggi sarà possibile prenotare le ecografie alle anche e ai reni per i bambini da 0 a 1 anno.

Le nuove prestazioni pediatriche saranno accessibili a tutti i cittadini pugliesi che potranno prenotare la visita tramite il CUP con una regolare impegnativa firmata dal pediatra.

L’appuntamento può essere preso o il lunedì o il mercoledì pomeriggio per neonati e lattanti che giungono con la prenotazione ordinaria. 

La fascia antimeridiana sarà dedicata invece ai bambini e bambini del punto nascita dell’Ospedale San Pio. Sarà possibile anche eseguire l’ecografia polmonare pediatrica sempre accessibile con impegnativa da parte del medico pediatra.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.