Harry farà tappa a Frogmore Cottage quando rientrerà a Londra

Da sempre alleati e complici, è proprio da lei che il marito di Meghan andrà a stare non appena farà ritorno a Londra. Infatti, per trascorrere la quarantena, Harry farà tappa a Frogmore Cottage, dalla cugina Eugenia di York. Harry tornerà nel Regno Unito in occasione della presentazione della statua dedicata a Lady Diana. La presentazione della statua è prevista per il primo di luglio, e visto che dovranno passare alcuni giorni per la quarantena, entro le prossime 24 ore Harry potrebbe già tornare. Il secondogenito di Dina sarà solo, e la moglie Meghan rimarrà con i suoi due figli, Archie e Lilibet, la piccola nata da poco.

Harry farà tappa a Frogmore Cottage per la quarantena

Il motivo per cui Harry farà tappa a Frogmore Cottage è semplicemente perché deve rispettare il protocollo delle misure anti contagio. Per questo rimarrà il tempo necessario a Frogmore Cottage, che in passato è stata anche casa sua e della moglie. Infatti, era stata un dono della nonna, la regina Elisabetta, ma lo scorso anno è stata consegnata a Eugenia che vi abita insieme al Jack Brooksbank e il figlio August. Harry rimarrà in isolamento in un appartamento autonomo ed Eugenia ha già provveduto a dividere la casa per ospitare Harry. Eugenia sembra sia l’unica a sostenere Harry dopo le verità che ha rivelato durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Eugenia e Harry amici da sempre

Le accuse mosse in quella occasione sono state pesanti per la famiglia reale, ma sembra che Eugenia sia dalla sua parte e lo appoggia. I due hanno avuto sempre un legame forte e speciale, sin da quando erano dei ragazzini. Eugenia è figlia di Sarah e Andrea, quindi è prima cugina di Harry, in quanto Andrea è figlio della regina Elisabetta. Harry ed Eugenia si somigliano molto per carattere e temperamento, sono entrambi leali ed onesti, sono anche divertenti e quando sono insieme ridono sempre. Anche fra Meghan ed Eugenia pare ci sia molta simpatia, e tutti i tre si stimano molto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy