Aldo Giovanni e Giacomo al lavoro sul set del nuovo film “Odio l’Estate”

CINEMAAldo, Giovanni e Giacomo tornano sul set e lo fanno in Puglia per girare “Odio l’estate” del regista Massimo Venier.

Il film, che uscirà nella sale cinematografiche a fine gennaio, è ambientato tra Lecce, Otranto, Bari e Mola e racconta le vicissitudini di tre sconosciuti che, loro malgrado, si ritrovano a trascorrere le vacanze nella stessa casa. Uno schema differente di quello dei precedenti lavori del trio, dove i protagonisti erano solitamente amici tra loro.

In “Odio l’estate”, I tre comici interpretano tre personaggi diversissimi tra loro. Giovanni interpreta un ossessivo compulsivo sull’orlo del fallimento, Giacomo è un dentista di successo e Aldo, invece, porta sullo schermo un nullafacente ipocondriaco, fan di Massimo Ranieri. A completare il cast, nel ruolo delle tre mogli, ci sono Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase.

Il trio milanese è garanzia di comicità anche se, a detta loro, non esiste una vera ricetta per far ridere. Sicuramente uno dei segreti è l’alchimia, l’affinità che c’è tra loro.

Proprio per questo, molti non hanno compreso il loro periodo di allontanamento. A loro, Aldo, Giovanni e Giacomo rispondono così “nessuna crisi tra di noi, non ci siamo separati, abbiamo solo allungato i nostri tempi rispetto al solito, ci siamo dedicati ad altro, abbiamo seguito altri progetti e poi ci siamo ritrovati. Parole che ci fanno capire che ci sarà ancora molto da ridere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy