Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 24 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 24 dicembre

Ariete: in questa giornata di festa siete desiderosi di avere qualcuno accanto, nonostante ciò non riuscite ad avvicinarvi e vi comportate in modo scostante.

Toro: in questo momento vi sentite davvero vivi, avvertite appieno la profondità di ogni sentimento e con la vostra famiglia affianco vi sentite sempre più forti.

Gemelli: siete in ferie per un paio di giorni e non vedete l’ora di godervi al massimo questi momenti di pace con le persone che avete accanto.

Cancro: in questo momento non volete perdere l’occasione di stare il più vicino possibile al vostro partner, nonostante vi siate comportati con lui in modo glaciale per un lungo periodo.

Leone: oggi vi sentite pieni di energie, fieri e sopratutto pronti ad affrontare le feste con speranza e sorriso.

Vergine: anche se per qualche giorno non andrete al lavoro, il vostro pensiero ricade sempre sugli impegni lavorativi. Cercate di godervi un po’ le ferie.

Bilancia: nel vostro ambiente state riscuotendo un enorme successo, per questo motivo vi sentite ancora più felici e motivati nell’affrontare queste feste.

Scorpione: hai avuto delle lieve incomprensioni nei giorni precedenti, ma oggi tutto è spazzato via volete solo godervi la persona che amate e le feste in famiglia.

Sagittario: oggi per voi è una giornata davvero molto fortunata, riuscirete a ottenere ciò che volete, ossia l’attenzione delle persone a cui volete bene.

Capricorno: nonostante tutto siete riusciti a giungere alle feste sani e salvi, finalmente qualcuno vi ringrazia per tutti gli sforzi che avete fatto in questo periodo.

Acquario: state vivendo un momento positivo e costruttivo sopratutto grazie a delle persone che credono fortemente in voi e nelle vostre capacità.

Pesci: questa giornata vi sembrerà non finire mai, ma nonostante un po’ di stanchezza riuscirete lo stesso ad affrontarla al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy