Sud in movimento: incontro il 27 dicembre

Riconoscimento Editoriale: Pagina Facebook / Master Ceramist

SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE Sud in movimento è un incontro che si terrà il 27 dicembre a San Marzano di San Giuseppe.

Il dibattito si aprirà alle ore 18.00, all’Infopoint turistico in via Taranto 16. La studentessa Roberta Muri introdurrà l’evento, mentre i protagonisti del dialogo saranno:

  • Francesco Caiazzo,
  • il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò,
  • Chiara Intermite.

L’incontro Sud in movimento intende spiegare quali sono le cause del divario Nord/Sud e come combatterle. Infatti, il sottotitolo dell’iniziativa è “Le possibilità di un progresso“.

Infatti, la zona di San Marzano rientra tra quelle della Zona economica speciale per il rilancio delle attività collegate all’aeroporto di Grottaglie.

L’evento è a ingresso gratuito e sarà a disposizione dei cittadini per scoprire una parte della nostra storia e come ritrovare un nuovo futuro grazie alle nostre tradizioni e alla nostra creatività, famosa in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere direttamente all’Infopoint turistico di San Marzano di San Giuseppe negli orari di apertura.

Annarita Faggioni: Copywriter freelance Taranto, ama i libri e la cultura. Su IlTarantino.it si occupa di news di attualità della Città dei Due Mari e provincia ionica.