Offerta DAZN imperdibile: ecco il nuovo prezzo

DAZN è un servizio a pagamento in streaming che riguarda gli eventi sportivi, sia quelli trasmessi in diretta che quelli in differita. Esso è stato fondato a Londra da DAZN Group l’8 luglio 2015 e dallo scorso anno 2022 è disponibile in trenta Paesi, tra cui anche la Germania, l’Austria, l’Italia, Canada, gli Stati Uniti, la Spagna, il Brasile e il Giappone.

La società occupa all’incirca tremila dipendenti e quando arrivano le soste per le nazionali è sempre una mazzata a livello di umore per tutti i tifosi che devono attendere almeno 14 giorni per rivedere in campo la loro squadra del cuore. Per tale ragione, una volta terminata tale sosta, i tifosi sono in fermento per la ripresa del campionato che ormai è interamente visibile su DAZN.

Al termine di questa sosta per le nazionali, DAZN ha voluto fare un regalo a tutti i suoi abbonati annunciando una nuovissima offerta per la stagione sportiva che è in corso. Attenzione, però, perché questa offerta non è per tutti e soltanto alcuni abbonati alla piattaforma potranno usufruire di questo sconto preparato per loro da DAZN, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Offerta DAZN, qual è lo sconto?


Ormai da qualche anno, DAZN ha quasi completamente sostituito Sky ed è diventata la casa stabile ed ufficiale della Serie A dato che vanta i diritti tv di tutte le partite della massime serie calcistiche. Nonostante si presentano di tanto in tanto alcuni disservizi causati da un servizio streaming non proprio perfetto, la piattaforma ha comunque conquistato sempre più abbonati e questo ha portato ad un aumento notevole dei prezzi nel corso degli anni.

Si tratta di un aumento dei prezzi che ha causato spesso e volentieri delle vere proteste da parte degli abbonati, specie in questa stagione in cui il piano DAZN Plus ha toccato la quota di 55,99 euro al mese. Per questo motivo, DAZN ha così deciso di lanciare una nuova offerta per la stagione sportiva che è attualmente in corso, ma solo una fetta di abbonati potranno usufruirne.

Questa volta vediamo che DAZN ha voluto pensare a chi sceglie di disattivare il proprio abbonamento per poi riattivare il proprio account in seguito, proponendo un’offerta allettante sia per chi si riabbona al piano Standard, sia per chi opta per il piano DAZN Plus. L’offerta consente di ottenere uno sconto complessivo di 100 euro sul piano mensile, indipendentemente da quello che è stato scelto.

Questo vuol dire, per esempio, che chi si riabbona a DAZN Standard pagherà soltanto 30,99 euro al mese anziché 40,99 euro per i primi 10 mesi, mentre chi si riabbona a DAZN Plus pagherà solo la cifra di €45,99 anziché €55,99 al mese ma sempre per i primi 10 mesi. Al termine della promozione, l’abbonamento verrà comunque rinnovato alle condizioni economiche che sono attualmente in vigore.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy