Taranto, Polizia Locale: presto nuovi mezzi e agenti

TARANTO – La Polizia Locale di Taranto, come asserito dal Sindaco Melucci, avrà presto in dotazione nuovi mezzi e agenti, che saranno dotati con tecnologie all’avanguardia.

Il primo cittadino in merito afferma: stiamo investendo su nuove risorse, in quanto in una città come la nostra dev’essere possibile, effettuare controlli moderni e diversificati, garantendo ai cittadini una percezione di legalità e sicurezza.

Solo nel corso degli ultimi due giorni, gli operatori della Polizia Locale, impegnati sul territorio hanno riscontrato quattro violazioni per guida in assenza di patente, tre violazione per guida senza targa e senza casco.

Quattro violazioni anche per guida senza documenti. Due veicoli infine, sono stati rimossi sulla strada in quanto in stato d’abbandono.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.