La sera dei Miracoli l’InCanto: arriva il dono all’ospedale

TARANTO – La sera dei miracoli si è trasformata in uno strumento diagnostico importante per il SS. Annunziata.

Infatti, stamattina è stato consegnato un monitor Multiparametrico BM5 – ECG + SPO2 + Temp 7 Canali Ecg. I medici useranno il dispositivo nel reparto dedicato a Nadia Toffa.

Lo scorso 21 novembre l’associazione “InCanto” aveva organizzato una serata per la raccolta fondi. L’iniziativa ha ottenuto anche la promozione dell’assessore comunale Marti, del consigliere provinciale e comunale Gianni Azzaro, e del responsabile del reparto del SS. Annunziata Valerio Cecinati.

Il risultato de “La sera dei miracoli” è arrivato oggi ai piccoli pazienti che ne avevano bisogno. L’iniziativa non è la prima dell’associazione no profit, che questa volta, però, ha voluto devolvere tutto all’ospedale SS. Annunziata di Taranto.

Le prossime iniziative per il 2020 verranno rese note sul sito della Csv Taranto e sui canali ufficiali dell’associazione.

Nel frattempo, l’iniziativa solidale ha regalato uno strumento importante per la diagnosi. Quindi, ora le malattie dei piccoli pazienti si potranno diagnosticare a Taranto, senza che questi bambini siano costretti a viaggi sanitari della speranza fuori dalla propria terra.

Non è la prima volta che in questo ospedale si fanno iniziative solidali a favore dei bambini del reparto diretto dal dott. Cecinati. Speriamo che le iniziative si moltiplichino nel corso del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy