40enne di Taranto arrestato per spaccio

TARANTO – I Falchi della Squadra Mobile dopo una lunga sorveglianza, hanno arrestato un pregiudicato del luogo, per spaccio all’interno del comprensorio di via Plinio.

Si tratta di un 40enne dedito a spacciare nelle ore pomeridiane e serali.

I poliziotti hanno deciso di intervenire all’interno dello stabile dove si sospettava l’attività illecita. L’uomo ha tentato la fuga, dirigendosi verso l’appartamento di un parente abitante nello stesso piano.

Gli agenti, procedendo a una perquisizione personale, hanno trovato quattro involucri di cellophane con all’interno 37 dosi di cocaina del peso complessivo di 16 grammi e 65 euro in banconote di piccolo taglio.

La Polizia è passata, quindi, alla perquisizione dell’appartamento del pregiudicato, dove era presente anche la convivente del 40enne, anche lei con precedenti penali in materia di spaccio di stupefacenti.

Sono stati rinvenuti 28 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico coni segni della sostanza ed altri 65 euro in banconote.

Il 40enne e la sua compagna sono stati accompagnati negli uffici della Questura. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e la donna denunciata in stato di libertà per lo stesso reato.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy