Controlli dei Carabinieri: arresti e denunce a Massafra e Palagiano

MASSAFRA – I controlli dei Carabinieri di Massafra hanno visto un’intensa attività sul territorio e nei comuni vicini di Palagiano, Crispiano, Mottola e Statte.

Durante le attività di controllo per la repressione e prevenzione dei reati, il Nucleo Operativo dei Carabinieri ha effettuato un totale di 2 arresti e 3 denunce.

Nel dettaglio: hanno arrestato un ragazzo di 24 anni marocchino, senza permesso di soggiorno, per un’ipotesi di furto all’interno dell’abitazione.

Il ragazzo, infatti, sarebbe stato trovato all’interno di un appartamento nel centro storico di Massafra grazie alla segnalazione di una vicina di casa del proprietario dello stabile.

Un uomo di 57 anni di Palagiano, invece, è stato arrestato per esecuzione di pena, come previsto dal Tribunale di sorveglianza di Taranto.

Le denuncie hanno riguardato invece: un ragazzo di 29 anni di Massafra per evasione dagli arresti domiciliari, un uomo di 33 anni di Statte per violazione della sorveglianza speciale, un 24enne di Crispiano per porto di oggetti atti ad offendere.

Nello stesso contesto sono stati eseguiti controlli anche su un totale di 7 locali pubblici, di 51 veicoli e di 26 persone agli arresti domiciliari.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy