A Taranto D. Onivas, il ponte musicale tra Taranto e gli USA

TARANTO – Sarà a Taranto Mercoledì 30 ottobre 2019 D. Onivas, il ponte musicale tra Taranto e gli USA. A Modern Piano solo dalla classica al jazz. L’evento avrà luogo nel Palazzo del Governo, all’interno del Salone della Provincia. Torna dunque alla luce la musica del tarantino Domenico Savino grazie al lavoro della bravissima pianista Sara Lacarbonara, che farà un tour imperdibile. Sono cinque le date a ingresso libero a partire dal 30 ottobre che consentiranno di ascoltare Il progetto artistico inedito.

Una serie di appuntamenti per ascoltare la musica di Domenico Savino

D. Onivas, il ponte musicale tra Taranto e gli USA è un progetto originale mai eseguito a livello mondiale e il CD è presente anche sulle piattaforme online per poterlo acquistare. Ad accogliere per prima il progetto sarà la città di Taranto, e lo spettacolo si terrà alle ore 11 nell’ex Sala Giunta del Palazzo della Provincia. Anche della seconda tappa di Sara Lacarbonara Taranto sarà protagonista e lo spettacolo avrà luogo giovedì 31 ottobre alle ore 10.30 nel Salone degli Specchi. La pianista il 3 novembre alle 19.30 si esibirà nella Chiesa San Carlo Borromeo di San Marzano di San Giuseppe.

Il progetto D. Onivas ottima occasione per ascoltare Sara Lacarbonara

Nella giornata di lunedì 4 novembre il progetto D. Onivas il ponte musicale tra Taranto e gli USA. A Modern Piano solo dalla classica al jazz sarà nella provincia di Brindisi. Alle ore 11 ci sarà infatti una esibizione nella Biblioteca del Comune di Oria. Per finire, nella giornata del 5 novembre alle ore 18.30 l’artista sarà ospite a Matera nel Mondadori Bookstore. Tutti possono prendere parte a questi eventi e assistere alla meraviglia di questo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy