20enne di origini pachistane arrestato per violenza sessuale e atti persecutori a Palagiano

 PALAGIANO – E’ finito in carcere il giovane 20enne cittadino pakistano richiedente asilo politico, accusato di violenza sessuale ed atti persecutori.

Ospite di un centro di accoglienza di Palagiano, attualmente si trovava senza una fissa dimora. Si è reso responsabile di violenza sessuale ed atti persecutori ai danni di tre donne di Palagiano.

Le vittime hanno sporto denuncia e sono state avviate le indagini che hanno accertato la colpevolezza dell’uomo. Due abusi sessuali nei confronti di una delle donne, risalgono al mese di maggio e di agosto. Sarebbero avvenute per strada e così anche i successivi atti persecutori.

Una delle vittime ha raccontato che il giovane, avrebbe sorpreso la vittima in una via periferica e l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime, dopo averla bloccata con la forza. La stessa situazione sarebbe accaduta due volte e per fortuna, la donna era riuscita a fuggire.

In seguito a questi episodi, il 20enne avrebbe iniziato a perseguitare la vittima e usare contro di lei parole offensive e minacciose perché lo aveva rifiutato.

Analogo comportamento, il delinquente aveva assunto ai danni di altre donne, a volte armato anche di coltello.

I Carabinieri della locale Stazione, raccolto il quadro indiziario nei confronti del giovani, hanno potuto emettere una misura cautelare nei confronti del soggetto che è stato tradotto in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy