A Fasano lo spettacolo di danza Confini disumani

FASANO – Avrà luogo Martedì 29 ottobre 2019 a Fasano lo spettacolo di danza Confini disumani. L’evento si terrà al Teatro Kennedy alle ore 21:00. Questo appuntamento a teatro rientra nell’ambito del festival “Tempeste” ed è a ingresso libero. Tutti potranno quindi assistere allo spettacolo e ammirare le evoluzioni dei protagonisti che si esibiranno sul palco.

LO spettacolo Confini disumani ispirato al testo ‘Solo Andata’

A salire sul palco del Teatro Kennedy di Fasano saranno i ballerini di danza contemporanea. Lo spettacolo è a cura dell’associazione “Equilibrio Dinamico Dance Company” e porta il titolo Confini disumani. Il balletto è ispirato al testo ‘Solo Andata’ di E. De Luca e si tratta di una preghiera fisica, una sorta di denuncia della società. Il balletto vuole dare un quadro nudo e svilito della società odierna in cui nazione e patria non hanno più valore e crollano a causa della mancanza profonda di umanità che c’è nel il mondo.

Una vera e propria riflessione sulla mancanza di valori

Nello spettacolo Confini Disumani i ballerini con il corpo manifestano la profonda onestà dei movimenti e grazie all’intenso coinvolgimento drammaturgico si trasforma in un lavoro molto toccante. Gli spettatori sono portati a riflettere e ad avere anche sensi di colpa perché spesso danno poco valore all’etica e alla morale umana. Una riflessione che comporta anche dei cambiamenti nella persona e che aiuta a rendersi conto degli errori che si fanno nell’intrecciare i rapporti e nel relazionarsi con gli altri. Lo spettacolo si terrà a Fasano, in provincia di Brindisi, al Teatro Kennedy sito in Via Pepe, 23. Si entrerà alle 20.30 ma il Sipario aprirà alle 21.00. Per Info telefonare al numero 0804394225.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.