Renato Perrini: a Crispiano fondi per i malati e disabili

CRISPIANORenato Perrini diffonde un comunicato stampa per informare novità riguardo i fondi per i disabili e i malati. Infatti l’emendamento presentato dal consigliere regionale in quota Fratelli d’Italia apporterà maggiore sostegno dice.

Renato Perrini parla dei fondi ai malati

“Anche questa volta, in seduta di Bilancio, ho dato il mio contributo con emendamenti migliorativi, soprattutto in tema di assistenza ai malati: maggiore sostegno alle famiglie di bambini autistici, parrucche e caschi oncologici -votata favorevolmente la mia richiesta di aumento del finanziamento per le varie Asl al fine di consentirne l’efficacia a tutte le donne-, accesso riservato ai disabili nelle aree balneari -assegnati 600.000€-, oltre ad emendamenti per ulteriori fondi ad impianti sportivi e turistici del mio territorio. Esprimo infatti soddisfazione per l’impegno preso dall’assessore al Bilancio per l’aumento dei fondi per questi ultimi: ci sono Comuni come Crispiano, per fare un esempio, che da anni non ricevono nulla e versano in condizioni pietose. Vigilerò affinché i lavori partano entro il 2022.”

LEGGI ANCHE – Renato Perrini chiede fondi per l’università di Taranto

“Devo però dar ragione al capogruppo di Fratelli d’Italia: questo bilancio non ha innovazione né visione del futuro ma è un copia-incolla dei bilanci degli anni scorsi, che favorisce solo carrozzoni e nomine, come avvenuto anche nel tarantino. Eppure il momento storico che stiamo vivendo avrebbe dovuto stimolare un’attenzione maggiore nei confronti soprattutto dei più bisognosi, invece l’interesse è rivolto solo alle poltrone di chi ruota intorno ai politici vicini ad Emiliano”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy