Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 28 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di venerdì 28 febbraio

Ariete: siete indifferenti ad ogni critica o rischio che vi si presenta dinanzi. Riuscirete ad affrontare gli impulsi e gli ostacoli e con un approccio diretto otterrete ciò che volete.

Toro: rivedi con molta calma il tuo operato, a volte c’è bisogno di verificare che stia andando tutto in modo corretto facendo le giuste modifiche e aggiustamenti.

Gemelli: grazie alla Luna riuscirai a gestire nel migliore dei modi le tue emozioni. Le carte che puoi giocare a tuo favore sono molte, devi solo scegliere quelle giuste.

Cancro: a volte anche tu puoi sbagliare nel giudicare le persone. Forse è il momento di ricrederti su una persona che avevi giudicato in modo affrettato.

Leone: siete dell’umore giusto per riuscire a collezionare dei successi personali. Avrete l’occasione per riuscire a rifarvi agli occhi delle persone che non credevano in voi.

Vergine: dovete ampliare la vostra vita sociale e la capacità di stare insieme a persone che possano aiutarvi ad essere meno seriosi e pensierosi.

Bilancia: avete bisogno di migliorare la vostra immagine professionale, e per questo cercherete di fare tutto il necessario per soddisfare le richieste del vostro capo.

Scorpione: siete sempre troppo impegnati sul lavoro, dovete prendervi anche un po’ di tempo per voi stessi e la vostra famiglia.

Sagittario: sia che studiate sia che stiate avviando un’attività professionale avrete la possibilità di avere successo solo se vi impegnerete seriamente.

Capricorno: l’influsso della Luna vi permette di non commettere errori, inoltre gli amici che vi circondano vi daranno la possibilità di aumentare la fiducia in voi stessi.

Acquario: dovete far sì che le vostre energie siano canalizzate in un obbiettivo specifico, se vi dividete su troppi fronti potreste fallire.

Pesci: un venerdì perfetto per riuscire a ottenere ciò che desiderate. Infatti, una persona a voi cara vi aiuterà a risolvere un problema.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy