A Taranto incontro con Camillo Pace

TARANTO –  Si terrà a Taranto Giovedì 6 giugno 2019 l’incontro con il cantautore Camillo Pace. L’evento si svolgerà alla Libreria Mondadori della città dei due mari. Durante l’incontro il cantautore parlerà del suo nuovo progetto musicale titolato Tornando a casa, edito dalla Stranamente Music. Il contrabbassista tarantino negli ultimi anni è stato molto impegnato e numerose sono state le pubblicazioni musicali che lo hanno visto protagonista.

Con Tornando a casa Camillo Pace narra passato e futuro

Questo ultimo lavoro del cantautore e contrabbassista Camillo Pace vuole essere una sorta di ringraziamento per tutte le persone e gli amici che lo hanno seguito e che gli hanno fatto compagnia nel suo percorso musicale. Ad anticipare il disco è stata l’uscita del singolo Birkenau, una canzone che è una vera e propria dedica in ricordo delle vittime del campo di sterminio. L’album raccoglie nove tracce inedite che si propongono di narrare tanti ricordi del passato e tanti futuri progetti dell’artista.

Titolo del lavoro emblematico

Il titolo dato da Camillo Pace al suo ultimo lavoro, che è appunto Tornando a casa, è assolutamente emblematico e secondo il suo pensiero simboleggia il viaggio di un artista che è partito per realizzare un sogno, andando però dietro alle influenze della sua musica, e al tempo stesso perfettamente cosciente che si rimane se stessi solamente facendo ritorno a casa. A moderare l’incontro che si terrà alla Libreria Mondadori di Taranto sita in Via De Cesare 35 sarà il conduttore radio/tv Enrico Fornaro. L’evento avrà inizio alle ore 19:00 e chiunque può partecipare. Per maggiori informazioni telefonare al numero 099 459 1661

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy