Pregiudicato 45enne tarantino finisce in carcere

TARANTO – Tratto in arresto dai Falchi della Squadra Mobile di Taranto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un pluripregiudicato tarantino di 45 anni.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari e la sua casa si era trasformata in un luogo di spaccio, con un’ incessante frequentazione di giovani assuntori.

Dopo qualche giorno di appostamenti e controlli da parte della Polizia, gli agenti hanno notato che il pusher, ogni volta che avvenivano i consueti controlli di polizia, prima di aprire la porta, si disfaceva della droga, lanciandola sul balcone di una casa attigua, che al momento si trovava disabitata.

Hanno deciso, così, di mettere fine alla sua attività illecita. Bussato alla sua porta, i Falchi hanno tenuto sotto controllo anche il balcone, notando, quindi, che il 45enne aveva lanciato un sacchettino nel cortile sottostante che apparteneva all’abitazione vicina.

Gli agenti hanno recuperato l’involucro contenente 6 dosi di cocaina, quindi hanno proceduto alla perquisizione domiciliare che ha permesso il rinvenimento di un tocchetto di hashish e di banconote di diverso taglio.

Il pregiudicato è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, dopo le formalità di rito, tradotto nel carcere di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy