Bimbo chiuso in auto nel quartiere Paolo VI a Taranto salvato dai poliziotti

TARANTO – Momenti di panico vissuti da una madre che nel parcheggio del centro commerciale del quartiere Paolo VI, ha chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Il suo bambino di circa 1 anno, era rimasto chiuso all’interno dell’auto.

Fondamentale la celerità in questi casi, viste le elevate temperature climatiche che rendono le auto parcheggiate delle trappole infernali.

La donna in preda al panico ha chiesto l’intervento degli agenti quando si è resa conto che mentre sistemava la spesa appena acquistata, il proprio figlio aveva attivato la chiusura delle porte dell’auto azionando il telecomando.

In pochi minuti gli agenti della Volante sono arrivati nel parcheggio del centro commerciale e hanno soccorso la mamma in estrema difficoltà. Dopo averla rassicurata, hanno deciso di infrangere il vetro posteriore laterale dell’auto per poter liberare così il bambino.

La prontezza degli agenti è stata determinante perché le temperature elevate createsi all’interno dell’auto avrebbero potuto mettere a rischio la salute del bambino.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy