Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 28 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 28 dicembre

Ariete: avete ancora qualche problemuccio e imprevisto da contrastare durante la vostra quotidianità. Cercate di non complicare tutto con un eccesso di irritabilità.

Toro: per il momento siete in piena stabilità emotiva, che vi aiuterà a superare anche qualche problemino di controllo dei vostri istinti negativi.

Gemelli: cercate di recuperare al meglio l’energie e l’equilibrio che in queste feste è stato un po’ messo a soqquadro. Oggi è una giornata perfetta per riposare in solitudine.

Cancro: siete preoccupati per una serie di seccature che vi stanno dando ai nervi, infatti oggi siete poco socievoli e volete stare tranquilli rintanati nella vostra piccola abitazione.

Leone: sembra proprio che sia giunto il momento di prendere in mano una situazione al lavoro che sembra nessuno sia in grado di risolvere.

Vergine: oggi è una giornata ricca d’influssi positivi che vi stanno facendo trovare la giusta tranquillità e sopratutto molta fiducia nelle vostre capacità.

Bilancia: al momento siete di cattivo umore, forse per alcune situazioni che si sono create in casa, magari poco importanti, ma che non vi rendono felici.

Scorpione: con il passaggio della luna in capricorno vi sentite pieni di energie che utilizzerete principalmente per stare insieme al vostro partner.

Sagittario: al momento state cercando di destreggiarvi tra alcuni compiti che dovete svolgere obbligatoriamente e il relax, non vi preoccupate alla fine riuscirete a portare tutto a termine.

Capricorno: siete supportati da Plutone, cosa che vi permetterà di promuovere i progetti anche con lunga scadenza a lavoro, senza però trascurare la famiglia sempre il vostro primo pensiero.

Acquario: avete voglia di fuggire, di vivere una vita diversa, in questo momento state mettendo in dubbio ogni passo fatto sino ad oggi.

Pesci: oggi è una giornata perfetta per programmare un viaggio, per nuove idee, nuove ispirazioni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy