Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 29 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 29 gennaio

Ariete: siete pieni di persone che vi vogliono bene, ogni tanto vi dimenticate di tutto ciò e vi lasciate andare a un po’ di malinconia. Ma rivolgendovi ai vostri affetti tutto andrà per il meglio.

Toro: d’un tratto oggi sentirete la necessità di scoprire qualcosa di nuovo, di fare nuove esperienze. Forse dovreste uscire oppure optare per un viaggio.

Gemelli: con il partner in questo momento state vivendo un periodo idilliaco. Se invece siete single forse dovrete confessare il vostro amore alla persona che desiderate.

Cancro: siete in un periodo in cui sentite molto l’amore e l’apprezzamento delle persone che ci sono intorno a voi. Questo vi aiuterà a prendere anche delle decisioni importanti.

Leone: presto vi si prospetterà una nuova occasione per un viaggio oppure per fare una nuova esperienza, in entrambi i casi prendi la palla al balzo e pensa a divertirti.

Vergine: la luna è contraria ma non vi date per vinti, anche se vedrete leggermente scombussolati i vostri piani, riuscirete comunque a perseguire i vostri interessi.

Bilancia: oggi avrete qualche preoccupazione o seccatura da fronteggiare, ascoltate il consiglio di un amico per superare questo momento.

Scorpione: grazie alla presenza di urano nel toro, oggi sarete in grado di fronteggiare al meglio ogni cambiamento anche se necessario per il vostro futuro.

Sagittario: le stelle sono con voi, oggi tutto bene dal punto di vista professionale. Otterrete anche un segno di apprezzamento da parte del capo.

Capricorno: in questo momento vi sentite appassionati e pieni di forza, siete gioiosi, e non vedete l’ora di mettere appunto un progetto che avete in mente da un po’ di tempo.

Acquario: oggi troverete delle persone interessanti con le quale scambiare idee, opinioni, progetti e propositi.

Pesci: mercoledì si prospetta una giornata ideale per vivere un momento felice con la vostra famiglia, organizzate magari un’uscita insieme a loro.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy