Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 29 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di 29 febbraio

Ariete: state cercando di far quadrare tutto al meglio, vi state impegnando molto, sacrificando anche un po’ del vostro tempo libero e degli interessi.

Toro: il denaro e il lavoro sono due aspetti che vanno più che bene nella vostra vita. Cercate però di non dimenticare la vita familiare.

Gemelli: siete molto dediti alle persone alle quale volete bene, e così che tutti quanti spesso vi chiedono dei favori. Cercate però di pensare anche a voi stessi.

Cancro: cercate di vivere con maggiore serenità nel vostro ambiente domestico. Dovete ritrovare la pace con voi stessi, con i vostri genitori e con le persone che amate.

Leone: avete delle ampie aspirazioni, i vostri progetti sono al quanto approssimativi. Cercate di non avere troppa fretta però, questo sabato passatelo con maggiore tranquillità.

Vergine: il mese si concluderà nel migliore dei modi, in questo giorno speciale che capita solo una volta ogni quattro anni avrete molta fortuna sia in campo economico sia amoroso.

Bilancia: cercate di attenervi a ciò che dovete fare e non pretendete troppo da voi stessi. Questo sabato sarà super impegnato, ma alla fine vi sentirete soddisfatti di ciò che avete fatto.

Scorpione: sentite che le vostre capacità sono limitate da alcuni ostacoli provenienti da dentro di voi, che non vi permettono di andare avanti e superare le paure.

Sagittario: questa è una giornata perfetta per voi, che vi permetterà di curare ogni aspetto della vostra vita e garantire anche una relativa tranquillità.

Capricorno: sarà un fine settimana perfetto per voi, incontrerete nuovi amici e troverete delle novità su ogni fronte.

Acquario: gli aspetti materiali della vita vi danno la possibilità di scoprire delle abilità insospettate nel gestire i vostri affari.

Pesci: due pianeti avanzano per riuscire a congiungersi e in questo modo sarà possibile per voi realizzare qualunque progetto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy