Borgo: negozi aperti anche domenica 31 maggio

TARANTO Negozi aperti al Borgo di Taranto anche domenica 31 maggio. La notizia arriva direttamente dalla Confcommercio provinciale, che informa così i potenziali clienti.

“Ancora per questa domenica molta gente resterà in città, soprattutto sapendo che i negozi sono aperti e che i commercianti saranno ben lieti di accogliere con calma la clientela. Crediamo molto in questo nostro ruolo di servizio”.

Così ha spiegato Salvatore Cafiero della Confcommercio Taranto. Infatti, la città è ancora piena di gente, che magari ha voglia di fare una passeggiata dopo il lockdown. Quindi, anche se nel rispetto delle misure di sicurezza anti-contagio, il Borgo vuole riprendere le sue attività dopo il successo del 24 maggio.

In questo modo, si vuole anche dare un segnale di responsabilità ai più giovani. Infatti, i negozi aperti saranno a disposizione solo di chi entrerà con la mascherina. In più, alcuni commercianti metteranno a disposizione gel disinfettante per le mani all’ingresso. Le modalità di apertura saranno le stesse di domenica scorsa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy