Notai italiani a Taranto dal 31 gennaio a 1° febbraio

Riconoscimento editoriale: Brett Hondow / Pixabay.com

TARANTO – Si svolgerà a Taranto la 14esima edizione del convegno annuale dei notai italiani.

L’obiettivo è creare una due giorni di studi dove i notai italiani possano confrontarsi sulle casistiche più comuni, mettendo a confronto le diverse esperienze.

Il convegno inizierà alle ore 15.00 del 31 gennaio al Palazzo Arcivescovile di Taranto. Invece, la giornata del 1° Febbraio inizierà alle ore 09.00.

I temi deontologici in discussione saranno:

  • I rapporti successori, le vicende societarie e gli aspetti tributari, nel quadro delle regole deontologiche dei Notai;
  • L’Edilizia, i rapporti successori, le vicende societarie e gli aspetti notarili della crisi dell’impresa.

Quindi, per l’occasione, ci saranno il presidente Cesare Felice Giuliani e il presidente della Cassa Nazionale del Notariato, Francesco Giambattista Nardone.

Quindi, l’iniziativa raccoglierà i notai italiani e più di un centinaio arriveranno a Taranto per l’occasione. Così, le questioni deontologiche e scientifiche saranno utili per affrontare al meglio la professione e renderla più in linea con le richieste del mercato in evoluzione.

Quindi, per maggiori informazioni, i notai jonici possono chiedere informazioni all’Ordine professionale, al Palazzo Arcivescovile o alla Camera di Commercio di Taranto.

Annarita Faggioni: Copywriter freelance Taranto, ama i libri e la cultura. Su IlTarantino.it si occupa di news di attualità della Città dei Due Mari e provincia ionica.