Confcommercio e Kyma Ambiente: collaborazione per una Taranto pulita

Riconoscimento editoriale: pagina Facebook Ecosistema Taranto

TARANTO – La Confcommercio Taranto e Kyma Ambiente hanno organizzato un tavolo di confronto dedicato alla raccolta differenziata.

La riunione si è tenuta alla presenza del Presidente di Kyma Ambiente Giampaolo Mancarelli e del Presidente della Confcommercio Leonardo Giangrande, insieme al vicepresidente Giuseppe Spadafino e alcuni rappresentanti delle attività di Taranto, e i presidenti delle delegazioni ristoranti e bar Antonio Grande e Paolo Barivelo.

Il tavolo di confronto ha permesso di verificare quali sono le criticità del servizio per la raccolta differenziata nelle attività al fine di eliminarle e di mantenere la città più decorosa e pulita. 

Il Presidente Mancarelli ha commentato: il confronto è uno strumento molto utile. La differenziata a Taranto è una rivoluzione. Capire le criticità è un passo importante per riuscire a migliorare il servizio. Infatti, a breve ci saranno delle novità importanti.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.