Mottola, tutto pronto per il MUTA – Street Art Festival

MOTTOLA – E’ tutto pronto per il MUTA – Street Art Festival, evento di trasformazione e cambiamento creativo che si svolgerà nella cittadina dal 2 al 7 luglio. I cambiamenti avverranno senza alterare l’immagine della città e tenendo conto del suo passato storico. Organizzato dal “Labum – Laboratorio Urbano Mottola” e dal “CEA – Centro Educazione Ambientale” con la collaborazione dal Comune di Mottola, l’evento ha l’obiettivo di promuovere e supportare l’arte di strada per portare al cuore della gente un messaggio socio-educativo mediante il colore e la sensibilità creativa degli artisti.

Tanti artisti prestigiosi al MUTA – Street Art Festival

Al MUTA – Street Art Festival prenderanno parte artisti di fama internazionale come Ivan, Chekos Art, Davide Curci, Davide DPA, Skolp, Tommy il Monello e Carlitops e Skolp che aggiungeranno poesia e tanto colore a questo prestigioso evento. Gli artisti saranno sparsi per il paese, in diverse zone, comprese fra Piazza di Vittorio e le Terrazze del Mezzogiorno, Piazza Rizzo e il liceo scientifico.

Gli artisti dipingeranno dal vivo al MUTA – Street Art Festival

Gli artisti si cimenteranno dal vivo ad eseguire le opere utilizzando varie tecniche come il lettering, lo spray-painting, pennello e vernice e tutti potranno ammirarli e osservarli mentre sono all’opera, un’occasione unica per assistere da vicino alla realizzazione di opere creative e uniche. A creare il logo dell’evento sono stati gli artisti mottolesi Andrea Rankan e Angelo Tamburrino aka Angelo Eyes Killah. Il MUTA – Street Art Festival avrà luogo dalle 9:00 alle 23:59 ed è un evento che attirerà sicuramente molti spettatori e visitatori che non perderanno occasione di vivere momenti magici attraverso la pittura.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy