Denunciato per atti osceni in pieno centro a Taranto

TARANTO – Un giovane 24enne, di nazionalità ghanese è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Taranto Principale per atti osceni in luogo pubblico.

Nella centralissima via Dante, di fronte a tanta gente che circolava, in pieno giorno, l’uomo in evidente stato di ebrezza, si è abbassato i pantaloni, noncurante che vi erano anche dei bambini.

Sono stati allertati i carabinieri da una donna che passava da lì con le sue due bambine. I militari dopo averla tranquillizzata l’hanno invitata a sporgere denuncia.

Su luogo sono intervenuti i carabinieri allertati dalla centrale operativa, che hanno rintracciato l’uomo che nel frattempo era stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Annunziata, dove è stata evidenziata una intossicazione da alcool.

I militari, a conclusione delle visite mediche, hanno trasportato il ghanese presso una struttura a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura e dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato per il reato di atti osceni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy