Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 31 Luglio al 6 Agosto: ecco tutte le previsioni

Quando si sente parlare di oroscopo, la nostra mente ci rimanda subito a Paolo Fox, il più grande astrologo della tv italiana. Quali sono le sfide e quali le fortune che ci aspettano in questi afosi ultimi giorni del mese di luglio? Che cosa cambierà nei primissimi giorni di agosto? Ecco quali sono le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni dello zodiaco dal 31 Luglio fino al 6 Agosto.

Partiamo dall’Ariete: tutti i nati sotto questo segno devono stare attenti a non tirare troppo la corda in quanto eccessi di presunzione potrebbero essere un vero problema. E’ bene optare quindi per fare un passo indietro scegliendo una direzione precisa per il vostro futuro; sappiate che gli astri vi caricano di energia per cui sarà una buona settimana per portarvi avanti.

Toro: per loro è il momento di puntare i piedi e di smetterla di tenersi dentro le rimostranze perché è arrivata l’ora di dire chiaro e tondo tutto ciò che pensano. Non c’è infatti alcun modo di risolvere la situazione senza alzare la voce perché ci sono certe questioni aperte che li faranno davvero penare.

Segno dei Gemelli: in questo mesi, i Gemelli, devono imparare a dare priorità alle necessità emotive, senza sottovalutate l’importanza di essere fedeli a se stessi. Occhio attento alle proposte ghiotte e agli incontri non programmati perché potrebbero esserci guai dietro l’angolo.

Oroscopo di fine Luglio inizio Agosto: dal Cancro al Pesci

Continuiamo dicendo che si apre la resa dei conti per tutti quelli nati sotto il segno del Cancro. Ha inizio per loro un periodo decisivo per le ambizioni per cui sarebbe il caso di fare un ultimo sforzo al fine di vedere qualche risultato. Si dovrebbe imparare a distinguere la vita privata da quella lavorativa, cosa che consentirà di affrontare le giornate con maggiore serenità.

E’ arrivato il momento del Re dello zodiaco, il Leone, che in questi giorni ha visto fin troppi inconvenienti che hanno rallentano i progressi ed aumentano la mole di responsabilità. Non si può far altro che stringere i denti dato che si prevede gelo con colleghi e famiglia: la cosa migliore è cercare di essere meno impulsivi e non lasciarsi sfuggire cattiverie che non si pensano realmente.

I nati nella Vergine hanno invece bisogno di rassicurazioni. Ogni passo creerà nuovi dubbi ma non abbiate paura perché gli astri vi aiuteranno a patto, però, che riusciate a lasciarvi alle spalle le preoccupazioni. Una serie di incontri piccanti potrebbero darvi la giusta spinta. C’è in vista, invece, una maggiore stabilità per il segno della Bilancia: nonostante ci sarà comunque qualche passo falso, riuscirete a superare tutto con un po’ di impegno. Siete carichi di energia ed assolutamente pronti ad affrontare ogni ostacolo che si presenti sul vostro cammino.

Occhio alla lingua, cari amici dello Scorpione. Sappiate che una parola detta in un momento sbagliato alla persona sbagliata potrebbe mandare all’aria tutti i vostri piani. Evitate ogni scontro e schivate le conversazioni aspettando che si calmino un po’ le acque prima di prendere una posizione definitiva. Si prevedono giorni di rinnovamento per il Sagittario in cui cercherà novità per rafforzarsi e migliorarsi e per creare qualcosa di importante con le persone a voi care.

I nati sotto il segno del Capricorno dovranno, invece, evitare di fare follie anche se la tentazione sarà forte e le occasioni non mancheranno tante. Sarebbe meglio avere un gruzzoletto da parte per riuscire a tamponare bene le perdite dei giorni di pioggia. Per il segno dell’Acquario c’è un cambio di vedute grazie alla sua flessibilità mentale che gli farà cambiare idea e gli farà ammettere tutti i propri errori.

Infine, è tempo di una pausa per i Pesci dato che la situazione vi starà proprio sfuggendo di mano. Sarebbe più opportuno passare il testimone a qualcun altro prendendovi del tempo per pensare. Avete un chiaro bisogno di chiarezza e sincerità per cui rimettetevi in pista solo quando avrete capito cosa fare.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy