Sonics a Taranto il 1° Gennaio in uno show gratis

TARANTO – Il Comune di Taranto ha annunciato in una nota stampa ufficiale l’arrivo degli acrobati Sonics in città.

Gli acrobati si esibiranno in uno show gratuito il primo gennaio 2020 alle ore 20.00, in Piazza della Vittoria. L’iniziativa rientra negli eventi del Comune dedicati al Natale di Mare e di Miti.

Lo spettacolo si chiama “Meraviglia” e ha attirato spettatori da tutto il mondo. A 20 metri di altezza, gli acrobati si esibiscono con alcuni esercizi.

Le coreografie sono spettacolari e regaleranno gioia ai cittadini di Taranto. L’animazione sarà particolare, con l’utilizzo di fiori e immagini. La compagnia ha alle spalle 10 anni di attività e più di 500 eventi.

La regia è di Fanzia Verlicchi. “abbiamo voluto regalare ai tarantini, con particolare attenzione ai bambini, un inizio d’anno magico con uno spettacolo stupendo dal titolo ‘Meraviglia’, il modo migliore per definire la nostra Taranto. È il nostro modo di fare gli auguri alla città” ha spiegato l’assessore comunale Fabiano Marti.

“Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l’emozione non convenzionale, il luogo in cui rifugiarsi e a cui rifarsi” spiega Pietrolini, direttore dello spettacolo di Sonics e delle coreografie.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy